La nuova Volkswagen Golf, giunta alla sua ottava generazione, dovrebbe arrivare sul mercato entro la fine del prossimo anno. L’auto potrebbe venire prodotta a partire dal prossimo mese di giugno, mentre il luogo in cui più probabilmente avverrà la sua presentazione in anteprima potrebbe essere il Salone dell’auto di Francoforte, evento che si terrà nel prossimo mese di settembre. Al momento di questo modello non sappiamo molto. In base alle immagini spia che sono trapelate si presume che l’auto possa avere dimensioni leggermente maggiori rispetto a quelle del modello attuale.

Nuova Volkswagen Golf: la vettura dovrebbe venire presentata entro la fine del 2019, ecco l’ultima immagine teaser

Lo stile della nuova Volkswagen Golf non dovrebbe comunque venire rivoluzionato. Ciò è stato confermato anche da un’immagine teaser apparsa nelle scorse ore che mostra anche che i fari della nuova Golf avranno uno stile simile a quelli della recente Touareg. La nuova Golf dovrebbe venire prodotta a partire dal mese di giugno del 2019. Il suo debutto dovrebbe essere successivo a quello del restyling della berlina Volkswagen Passat. Il periodo dovrebbe essere lo stesso del T-Roc Cabrio.

Leggi anche: Volkswagen potrebbe utilizzare gli stabilimenti americani di Ford per costruire auto

Nuova Volkswagen Golf
Nuova Volkswagen Golf:  la vettura dovrebbe venire presentata entro la fine del 2019, ecco l’ultima immagine teaser

Leggi anche: Volkswagen dovrà rimborsare l’ntero costo dell’uto ad un suo cliente secondo il tribunale di Ausburg

CONDIVIDI
Articolo precedenteTesla potrebbe costruire la sua Gigafactory in Cina in tempi record
Articolo successivoAlfa Romeo Giulia e Stelvio: un nuovo motore all’orizzonte
Nato a Catania nel 1980, studi classici, laurea in Giurisprudenza nel 2006, blogger del settore auto da oltre dieci anni, grande appassionato di motori, sport e tecnologia. Grande esperto di Alfa Romeo, Fiat, Ferrari e Maserati, ho collaborato in qualità di redattore con vari siti specializzati tra cui GenteMotori e Club Alfa. Dal 2017 scrivo per Investireoggi.it e AutoSpecial.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here