Toyota ha pubblicato un video lungo solo mezzo minuto in cui si sente il rombo del motore a 6 cilindri della nuova Toyota Supra. Mentre il mondo sta pazientemente aspettando per la rivelazione della nuova Toyota Supra, l’azienda continua a mostrare teaser. Ma stavolta oltre alle immagini viene fatto sentire anche il nuovo rumore.

La casa giapponese mostra in un video il rombo del motore della vettura che sarà svelata al Salone dell’auto di Detroit

Nel video lungo 30 secondi che Toyota ha caricato sul suo canale YouTube europeo, il rombo del motore viene accompagnato da alcune immagini sfocate del modello rosso brillante senza camuffature. L’ingegnere capo Tetsuya Tada ha indicato a luglio che la nuova Supra è fedele al suo caratteristico motore a sei cilindri in linea (lo stesso della nuova Z4 della BMW), che viene fatto ascoltare nel video.

Il dirigente della casa automobilistica giapponese ha anche confermato che, come i modelli precedenti, il motore  sarà montato frontalmente per alimentare le ruote posteriori. La vettura debutterà al Salone dell’auto di Detroit il prossimo 14 gennaio. 

Leggi anche: Lexus e Toyota dominano la classifica dei marchi più affidabili stilata da Consumer Reports

Leggi anche: Toyota richiama oltre 1 milione di auto ibride in tutto il mondo, ecco il motivo

Leggi anche: Toyota ad ottobre potrebbe annunciare Android Auto per la sua gamma

CONDIVIDI
Articolo precedentePolestar 2 competerà con Tesla Model 3 come prezzi
Articolo successivoMotoGP, Lorenzo elogia Dall’Igna, con lui Ducati farà sicuramente bene
Nato a Catania nel 1980, studi classici, laurea in Giurisprudenza nel 2006, blogger del settore auto da oltre dieci anni, grande appassionato di motori, sport e tecnologia. Grande esperto di Alfa Romeo, Fiat, Ferrari e Maserati, ho collaborato in qualità di redattore con vari siti specializzati tra cui GenteMotori e Club Alfa. Dal 2017 scrivo per Investireoggi.it e AutoSpecial.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here