Le prime immagini ufficiali di Suzuki Jimny sono state pubblicate dalla casa automobilistica giapponese nelle scorse ore sul web. Si tratta della quarta generazione del celebre fuoristrada che ha fatto il suo debutto sul mercato nel lontano 1970 e che da allora è sempre rimasto fedele al suo design dalle forme squadrate. Il modello era stato già avvistato negli scorsi mesi in numerose foto spia. Le immagini ufficiali confermano quelle che erano state le prime impressioni guardando i prototipi. Anche la quarta generazione del veicolo rimane fedele al suo DNA. 

Nuova Suzuki Jimny svelata con le prime immagini ufficiali, per i dettagli tecnici occorrerà aspettare settembre

Al momento della nuova Suzuki Jimny possiamo parlare solo del suo design, visto e considerato che nessuna informazione tecnica è stata rilasciata da Suzuki su questo modello. Ogni dettaglio su questo veicolo sarà svelato a settembre quando la vettura sarà ufficialmente presentata. Da un punto di vista estetico possiamo dire che il veicolo rimane fedele a se stesso mantenendo un carattere retrò.

Il piccolo fuoristrada mantiene dimensioni compatte che si combinano perfettamente con le sue linee squadrate e angolari. Altre cose che saltano subito all’occhio guardando la nuova Suzuki Jimny sono la presenza della caratteristica griglia con due fari rotondi, le protezioni paraurti inferiori, i passaruota voluminosi, minigonne laterali e il tetto. Inoltre, non mancano dettagli pratici come la ruota di scorta sulla porta. Dei motori al momento non sappiamo nulla. Per questa e altre informazioni occorrerà aspettare settembre.

Leggi anche: Iannone lascia Suzuki, nel prossimo MotoGP sarà in sella all’Aprilia

Nuova Suzuki Jimny
Nuova Suzuki Jimny svelata con le prime immagini ufficiali sul web dalla casa automobilistica nipponica, per i dettagli tecnici occorrerà aspettare settembre

Leggi anche: Nuova Suzuki Jimny: prime immagini della nuova versione del celebre fuoristrada

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here