La nuova Range Rover Evoque molto probabilmente farà il suo esordio durante la prossima edizione del Salone dell’auto di Parigi 2018, evento che si terrà nel prossimo mese di ottobre. La vettura di Land Rover nel frattempo è stata immortalata nei giorni scorsi sul circuito del Nurburgring dove il suo prototipo camuffato stava effettuanto alcuni test. Il modello in questione è uno dei più attesi in assoluto nel mondo dei motori. Da quello che si evince dalle immagini, i cambiamenti estetici del veicolo rispetto alla precedente versione non dovrebbero essere cosi rivoluzionari.

Nuova Range Rover Evoque: la futura generazione del celebre modello è stato immortalato in alcune foto spia al Nurburgring

Dalle immagini della nuova Range Rover Evoque che provengono dal Nurburgring possiamo intravedere le prese d’aria anteriori, il che indica che il veicolo di prova indossava un paraurti pronto per la produzione. Anche se le proporzioni del SUV non subiranno modifiche significative, il passo dovrebbe essere allungato e anche la larghezza dovrebbe aumentare. Tutto ciò verrà fatto per liberare più spazio all’interno dell’abitacolo. La piattaforma però sebbene modificata rimarrà la stessa D8 del modello attuale.

Land Rover inoltre per la sua nuova Ranger Rover Evoque starebbe pianificando ben due propulsori ibridi che però arriveranno sul mercato in un secondo momento. I modelli entry level dovrebbero invece utilizzare le nuove unità a quattro cilindri Ingenium. Le versioni più economiche dell’Evoque saranno caratterizzate da un layout a trazione anteriore, con quattro ruote motrici di serie sulle versioni più costose. Il debutto molto probabilmente avverrà al Salone auto di Parigi in ottobre.

Leggi anche: Nuova Range Rover Evoque: foto spia dalla Lapponia per la nuova generazione del celebre Suv

Nuova Range Rover Evoque
Nuova Range Rover Evoque: la futura generazione del celebre modello è stato immortalato in alcune foto spia al Nurburgring

Leggi anche: Range Rover velar SVR: nuove immagini dal Nurburgring per la futura versione top di gamma del Suv

Leggi anche: Jaguar lancia il self driving valet, l’auto calcola lo spazio necessario e parcheggia da sola

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here