La nuova Porsche 911 è stata immortalata nelle scorse ore in nuove foto spia che stanno facendo discutere nel mondo dei motori appassionati e addetti ai lavori. Da quello che si intuisce da queste immagini la versione fotografata dovrebbe essere la futura 911 Turbo. L’arrivo sul mercato di questo modello, secondo i soliti bene informati potrebbe avvenire già nel corso del prossimo anno. Il 2019 infatti viene considerato come l’anno più probabile per il debutto di questa vettura di Porsche. 

Nuova Porsche 911: ecco le ultime foto spia della celebre vettura

A differenza dell’ultimo prototipo della nuova Porsche 911 che è stato avvistato nelle scorse settimane, questa variante presenta protezioni posteriori molto più ampie, con una grande presa d’aria sul lato anteriore. Le estensioni dei passaruota su questa auto non sembrano essere ancora la soluzione definitiva. Notiamo anche vistosi camuffamenti attorno alla presa d’aria che mascherano il design e la forma finale della vettura. 

Ecco le differenze di design che notiamo dalle foto

Nella parte anteriore, la nuova Porsche 911 Turbo presenta un design del paraurti leggermente diverso rispetto ai suoi fratelli meno potenti. Il cambiamento più evidente è l’uso di due strisce luminose su ciascun lato per le luci di guida e gli indicatori di direzione. Sul retro, la vettura si caratterizza per la presenza dell’ala posteriore e di quattro punte di scarico squadrate. Come per gli altri modelli della prossima gamma 911, anche questa presenta una sottile striscia di luci posteriori a LED che si estendono lungo tutta la parte posteriore dell’auto.

Le ultime indiscrezioni parlano di possibile variante Mild Hybrid

Le ultime indiscrezioni sull’auto dicono che il motore sarà ancora un V6 3.9 litri da circa 600 cavalli. Questo però potrebbe essere utilizzato assieme ad un sistema Mild Hybrid con un motore elettrico da 48V che genererebbe 20 cavalli di potenza in più. 

Leggi anche: Alfa Romeo 4C Quadrifoglio: non sembra una buona idea a Pieter Hogeveen

Nuova Porsche 911
Nuova Porsche 911: ecco le ultime foto spia della celebre vettura che secondo indiscrezioni potrebbe anche avvalersi di una versione ibrida

Leggi anche: Porsche Mission E: test invernali per la futura auto elettrica della casa automobilistica tedesca

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here