Nei giorni scorsi direttamente dalle strade di Monaco di Baviera sono emerse inedite foto spia della nuova Bmw Serie 7. L’ammiraglia della casa automobilistica tedesca sarà sottoposta molto presto ad un restyling di metà carriera. Questo allo scopo di rendere la vettura attuale e poter degnamente competere con le nuove Audi A8 e Mercedes Classe S che di recente si sono rinnovate. Era dallo scorso mese di settembre che sul web non trapelavano nuove foto spia di questo modello. Gli ultimi scatti mostrano un minor quantitativo di camuffature per il veicolo di Bmw rispetto a quanto avvenuto nelle precedenti immagini.

Nuova Bmw Serie 7: nelle scorse ore inedite foto spia della nuova ammiraglia di Bmw sono trapelate dal web

Da queste immagini si evince molto chiaramente che da un punto di vista estetico le maggiori novità relative alla nuova Bmw Serie 7 riguarderanno la zona anteriore. Qui possiamo notare la presenza di gruppi ottici dal design completamente modificato e una griglia anteriore dalle dimensioni assai maggiori rispetto a quella che caratterizza l’attuale modello. Il veicolo al suo interno dovrebbe disporre di alcune delle novità che Bmw ha illustrato con il suo X7 iPerformance Concept. Quasi certamente anche i sistemi di assistenza alla guida verranno aggiornati. Questo in modo di garantire al veicolo di poter competere ad armi pari con le dirette rivali che puntano sempre più alla guida autonoma. Nessuna novità è invece attesa per quello che concerne la gamma dei motori.

Leggi anche: Bmw: la casa tedesca vicina ad accordo con Great Wall per produrre una Mini elettrica in Cina

Nuova Bmw Serie 7
Nuova Bmw Serie 7: nelle scorse ore inedite foto spia della nuova ammiraglia di Bmw sono trapelate direttamente dalle strade di Monaco di Baviera

Leggi anche: Guida autonoma, anche Bmw mostra il suo progetto al Mobile World Congress di Barcellona

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here