La nuova Audi A7 Sportback è una delle novità più interessanti che hanno arricchito ultimamente la gamma della celebre casa automobilistica dei 4 anelli. La vettura di Audi nelle scorse ore è ufficialmente stata messa in vendita da Audi nel nostro paese. I prezzi partono da 72.900 euro per la A7 Sportback 5.0 TDI 3.0 quattro. La nuova A7 Sport Back giunta alla sua seconda generazione porta con se’ numerose novità rispetto al vecchio modello. Da un punto di vista del design l’auto trae ispirazione dalla concept Audi Prologue. 

Nuova Audi A7 Sportback: si sono finalmente aperti gli ordini in Italia per il suo acquisto, si parte da 72.900 euro

Rispetto alla prima generazione, la nuova Audi A7 Sportback migliora notevolmente in raffinatezza, dinamicità e tecnologia. Per quanto riguarda i motori al momento la vettura potrà essere scelta in due diverse modalità: con motore 3.0 V6 TFSI da 340 Cv con cambio S tronic a 7 rapporti e 3.0 V6 TDI da 286 Cv con trasmissione tiptronic a 8 rapporti.

La vettura inoltre si arricchire da un punto di vista tecnologico in maniera notevole come dimostrano i ben 39 sistemi di assistenza alla guida presenti. Essendo cresciuto di 21 mm l’abitacolo della nuova A7 Sportback risulta essere adesso più spazioso. Anche il bagagliaio ha visto aumentare la sua capienza che adesso va da 535 a 1.390 litri. Sterzo integrale dinamico e differenziale sportivo a richiesta rappresentano le altre grandi novità che caratterizzano la vettura in questa sua nuova generazione.

Leggi anche: Audi e-Tron: aperti gli ordini per il nuovo suv elettrico anche in Austria, Belgio e Svizzera

Audi A7 Sportback
Nuova Audi A7 Sportback: si sono finalmente aperti gli ordini in Italia per il suo acquisto, si parte da 72.900 euro

Leggi anche: Audi: la casa automobilistica di Ingolstadt per il nono anno consecutivo leader del segmento premium in Italia

Leggi anche: Audi A6: la nuova generazione del celebre veicolo di Ingolstadt sarà presentata nel 2018

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here