La prima immagine teaser della nuova Audi A1 è stata pubblicata dalla società tedesca sul web nelle scorse ore. Si tratta di un’immagine apparsa  sul profilo Twitter  della casa automobilistica di Ingolstadt. Questa in stile GIF mostra il nuovo schermo touchscreen che sarà collocato nella zona centrale della plancia della futura berlina compatta. Nel monitor compare la scritta Barcellona ad indicare che quasi sicuramente la vettura di AUDI sarà presentata proprio nella grande città spagnola. La cosa non stupisce affatto se si pensa che l’auto sarà prodotta proprio in Spagna nello stabilimento Seat di Martorell. 

Nuova Audi A1: ecco cosa mostra la prima immagine teaser pubblicata dall’azienda di Ingolstadt sul web nelle scorse ore

Per quanto riguarda la nuova Audi A1, il suo debutto dovrebbe avvenire entro fine anno. Questo almeno è quello che ipotizzano i soliti bene informati. Lo stile della nuova vettura non sarà rivoluzionato rispetto a quello del modello precedente. Il suo design però sarà aggiornato per essere reso più vicino a quello degli ultimi modelli di Audi portati sul mercato dalla società teutonica. La vettura sorgerà sulla recente piattaforma MQB del gruppo Volkswagen già usata per auto del calibro di Volkswagen Polo e Seat Ibiza.

La nuova Audi A1 sarà un’auto molto tecnologica come già questa immagine fa presagire. Non potranno mancare i nuovi sistemi di sicurezza, infotainment e assistenza alla guida che Audi ha mostrato con le sue più recenti novità. la descrizione del video afferma che la nuova A1 riceverà anche un set digitale di strumenti. Sui motori per il momento non vi sono ancora notizie ufficiali. Maggiori dettagli su questo modello trapeleranno nelle prossime settimane.

Leggi anche: Audi vuole lanciare sul mercato entro il 2025 ben 20 nuovi modelli elettrificati

Nuova Audi A1
Nuova Audi A1: ecco cosa mostra la prima immagine teaser pubblicata dall’azienda di Ingolstadt sul web nelle scorse ore a proposito della futura generazione dell’atteso modello

Leggi anche: Audi E-Tron GT: la nuova sportiva elettrica del brand tedesco arriverà nel 2020

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here