Tra pochi giorni prenderà il via il Salone dell’auto di Detroit 2018. Si tratta di una delle più importanti kermesse automobilistiche che avvengono annualmente sul territorio americano. L’evento prenderà il via il prossimo 14 gennaio. Tra le sicure protagoniste della kermesse ci sarà anche Nissan. La celebre casa automobilistica nipponica ha annunciato attraverso un video teaser, che vi mostriamo qui sotto, che intende lanciare una nuova concept car. Secondo quanto rivelato da Automotive News si dovrebbe trattare di un nuovo crossover. 

Nissan mostrerà al Salone di Detroit una nuova concept car, si tratterà di un crossover

Al momento su questo nuovo veicolo di Nissan sappiamo poco o niente. La video clip apparsa su Youtube della durata di circa 40 secondi mostra ben poco del futuro modello della casa giapponese. Le immagini mostrano che il concept sarà caratterizzato da fari a LED sottili e una grande griglia molto appariscente. Molto probabilmente il veicolo sarà caratterizzato da guida autonoma e numerose funzioni legate alla connettività. Il Suv dovrebbe dunque essere un fulgido esempio di quello che avverrà in futuro con i veicoli dello storico brand nipponico grazie alla cosiddetta Nissan Intelligent Mobility. 

Si attendono novità già nelle prossime ore

Vi aggiorneremo naturalmente non appena avremo maggiori informazioni su questo modello del famoso gruppo giapponese. Quello che è sicuro è che con questo crossover il brand nipponico punta ad essere protagonista della kermesse attirando le attenzioni dei visitatori che si attendono numerosi come sempre.

Leggi anche: Nissan sta sviluppando una nuova tecnologia per guidare le sue auto con il pensiero

Nissan
Nissan mostrerà al Salone dell’auto di Detroit una nuova concept car, secondo Automotive News si tratterà di un crossover

Leggi anche: Nuova Nissan Leaf: a gennaio arriverà la seconda generazione della famosa vettura elettrica della casa nipponica

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here