Il veicolo elettrico ibrido plug-in Mitsubishi Outlander PHEV è stato premiato con il “Green of the Year” del Green Car Journal  presso l’AutoMobility LA di Los Angeles Auto Show. L’Outlander PHEV ha ricevuto il massimo dei voti da una lista di alcuni dei più grandi OEM del mondo ed è stato riconosciuto per aver alzato il livello delle prestazioni ambientali a un costo accessibile per i consumatori. L’Outlander PHEV rimane il SUV ibrido plug-in più venduto al mondo e offre il meglio dei due mondi con l’efficienza del veicolo elettrico (EV) e la capacità di utilizzo dello sport.

 Mitsubishi Outlander PHEV è stato premiato con il “Green of the Year 2019”

“Mitsubishi Outlander PHEV è un veicolo halo per il marchio e siamo orgogliosi di offrire ai consumatori un CUV ibrido plug-in efficiente ma capace a un prezzo che possono permettersi”, ha dichiarato Fred Diaz, Presidente e Chief Executive Officer di MMNA. “Questo prestigioso riconoscimento testimonia il forte valore di questo veicolo e ribadisce l’impegno di Mitsubishi per un futuro a propulsione elettrica composto da veicoli innovativi ed economici.” Il programma Green Car Awards di Green Car Journal si è affermato come leader nel riconoscimento di veicoli e produttori ambientalmente positivi per le loro realizzazioni nello spazio automobilistico eco-compatibile.

“Gli acquirenti di SUV di oggi vogliono sempre più guidare in modo più efficiente e con un minore impatto ambientale, senza rinunciare allo stile, alla praticità e all’esperienza di guida complessiva di un veicolo sportivo”, ha dichiarato Ron Cogan, redattore ed editore di Green Car Journal e GreenCarJournal.com. “L’Outlander PHEV di Mitsubishi soddisfa in modo completo queste esigenze con il suo innovativo propulsore ibrido plug-in parallelo alla serie, la capacità di guida completamente elettrica e l’eccezionale funzionalità SUV. Ha chiaramente guadagnato la sua distinzione nel 2019 Green SUV of the Year ™. “

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here