Mercedes-AMG ha pubblicato una serie di immagini teaser della prossima Mercedes-AMG A35, dandoci un primo sguardo sul nuovo modello ad alte prestazioni prima del suo debutto pubblico al salone internazionale dell’auto di Parigi il prossimo mese. Pubblicato su Facebook e Twitter del marchio, il trio di immagini mostra che il nuovo modello è otterrà un gran numero di badge AMG e debutterà con un nuovo colore esterno giallo brillante. Il badge ” A35 ” è visibile anche nella foto della luce posteriore a LED, che conferma il nome del nuovo modello.

Mercedes-AMG A35: il modello debutterà al Salone dell’auto di Parigi in ottobre

Il set di immagini indica che Mercedes-AMG A35 verrà rivelato molto presto e che il modello sarà presto in vendita in Europa. Il powertrain deve ancora essere confermato in questa fase, anche se si ipotizza che il modello possa ottenere una versione leggermente meno potente del motore a benzina a quattro cilindri turbocompresso da 2,0 litri utilizzato nell’ammiraglia A45 con una potenza intorno ai 300 cavalli.

Questo motore abbinato ad un cambio automatico a doppia frizione dovrebbe consentire alla A35 di accelerare da 0 a 100 in meno di 5,0 secondi ed avere una velocità massima limitata elettronicamente di 250 km / h. Maggiori dettagli su questo modello saranno svelati in occasione del suo debutto parigino.

Leggi anche: Mercedes Vision Urbanetic: il nuovo concept rivoluziona i trasporti

Mercedes-AMG A35
Mercedes-AMG A35: il modello debutterà al Salone dell’auto di Parigi in ottobre, nel frattempo la casa tedesca mostra nuove immagini teaser

Leggi anche: Nuova Mercedes GLE: un nuovo video teaser svela il design del veicolo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here