La casa automobilistica del tridente ha pubblicato nelle scorse ore sul suo canale ufficiale di Youtube il primo filmato che vede come suo protagonista il nuovo Maserati Levante GTS. Il nuovo modello è stato presentato ufficialmente nei giorni scorsi al Goodwood festival of Speed 2018. Questo veicolo con il suo motore V8 da 550 cavalli di derivazione Ferrari rappresenta il più potente modello di Levante ad essere stato portato in Europa fino ad ora. Questo in attesa di vedere Maserati Levante Trofeo svelato ad aprile al Salone di New York e capace di raggiungere una potenza di 590 cavalli.

Maserati Levante GTS: dopo il suo debutto nei giorni scorsi, primo video ufficiale su Youtube

il video mostra le caratteristiche e le qualità di cui dispone Maserati Levante GTS. Questo del resto è un modello che grazie al motore 3.8 V8 biturbo di derivazione Ferrari è capace di accelerare da 0 a 100 in appena 4,2 secondi e di raggiungere una velocità massima di 292 km orari. Questo modello insieme a Levante Trofeo completa la gamma del primo suv di Maserati in attesa dell’arrivo delle prime versioni ibride. Più avanti sapremo quanto questo modello costerà e soprattutto quando potrà essere prenotato in Europa.

Leggi anche: Maserati Levante GTS ha fatto il suo debutto al Goodwood Festival of Speed

Leggi anche: Alfa Romeo e Maserati: la produzione sarà spostata per risolvere il problema dazi?

Nuova Maserati Levante GTS: dopo il suo debutto al Goodwood festival of Speed nei giorni scorsi, primo video ufficiale su Youtube per il nuovo modello

Leggi anche: Alfa Romeo, Jeep e Maserati potrebbero beneficiare dei tagli ai dazi sulle importazioni della Cina

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here