E’ stato posticipato il debutto della nuova Volkswagen Golf, l’ottava generazione del celebre modello della casa di Wolfsburg sarà svelato nei primi mesi del 2020 e non più al Salone dell’auto di Francoforte a settembre come detto in un primo momento. Volkswagen aveva programmato di far debuttare la Golf al salone dell’auto di Francoforte a settembre, ma la rivelazione è stata rinviata, riporta Automotive News Europe. Il rapporto dice che la vettura della casa tedesca sarà messa in vendita all’inizio del 2020.

I precedenti resoconti dei media lasciavano intendere che erano stati alcuni problemi tecnici a causare il ritardo. Ma in realtà Volkswagen ha detto il rinvio è dovuto al perfezionamento della tecnologia avanzata di cui dispone la vettura. Secondo Juergen Stackmann questo avrebbe indotto la società a spostare il lancio nel 2020 anche per evitare che il debutto dell’auto potesse avvenire troppo a ridosso del Natale. Al Salone dell’auto di Francoforte pertanto tutti riflettori saranno puntanti nei confronti della hatachback elettrica Volkswagen ID.

Leggi anche: Bentley: una Brexit no deal potrebbe cambiare i piani di Volkswagen

Nuova Volkswagen Golf: debutto rinviato ai primi mesi del 2018 per l’ottava generazione della berlina compatta

Leggi anche: Volkswagen lancerà 70 nuovi modelli elettrici nel prossimo decennio

CONDIVIDI
Articolo precedenteFiat Chrysler perde il 5,2% a febbraio 2019
Articolo successivoMotoGP, la Ducati si difende e attacca Honda
Nato a Catania nel 1980, studi classici, laurea in Giurisprudenza nel 2006, blogger del settore auto da oltre dieci anni, grande appassionato di motori, sport e tecnologia. Grande esperto di Alfa Romeo, Fiat, Ferrari e Maserati, ho collaborato in qualità di redattore con vari siti specializzati tra cui GenteMotori e Club Alfa. Dal 2017 scrivo per Investireoggi.it e AutoSpecial.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here