Nelle scorse ore sul web sono trapelate le prime immagini leaked del nuovo Jeep Gladiator. Il pick up di Jeep esordirà il prossimo 28 novembre in occasione del Los Angeles Auto Show. Dettagli e immagini molto gradevoli del modello sono stati postati sul sito di Fiat Chrysler per qualche ora. Il sito JeepGladiatorForum che si è accorto del probabile errore ha prodotto gli screenshot di queste immagini che poi hanno fatto letteralmente il giro del mondo sul web.

Jeep Gladiator: prime immagini leaked del nuovo modello di Jeep che sarà presentato ufficialmente il prossimo 28 novembre a Los Angeles

Le immagini confermano quanto già notato con le numerose foto spia che hanno contraddistinto il prototipo di questo modello nel corso dei mesi. Jeep Gladiator dispone di una struttura allungata presa in prestito da Wrangler Unlimited ed è praticamente come ci aspettavamo: un Wrangler a quattro porte con un letto di cinque piedi a poppa della cabina. Le somiglianze tra i due modelli sono evidente in particolar modo nella zona anteriore.

Oltre alle prime immagini sarebbero trapelate le prime indiscrezioni anche sulla gamma di motori. Questa dovrebbe infatti comprendere un V6 standard da 3,6 litri abbinato a un cambio manuale a sei rapporti o automatico a otto velocità. Opzionale è un diesel da 3,0 litri V6 / con cambio automatico a 8 velocità.

Leggi anche: Jeep Scrambler: il nuovo pick up sarà rivelato a Los Angeles, adesso è ufficiale

Jeep Gladiator: prime immagini leaked del nuovo modello di Jeep che sarà presentato ufficialmente il prossimo 28 novembre a Los Angeles

Leggi anche: FCA: Gorlier in EMEA, Wester torna in Maserati, Kuniskis si occuperà di Jeep in USA

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here