La corsa per portare le auto elettriche sul mercato è più viva che mai, che si tratti di un marchio premium o di un generalista, tutte hanno come obiettivo quello di lanciare all’inizio del prossimo decennio nuove auto elettriche. Anche Infiniti durante il Detroit Auto Show di gennaio, ci mostrerà quello che sarà il futuro della sua gamma in particolare per quanto riguarda l’elettrificazione.

Infiniti: prima immagine teaser di un futuro veicolo elettrico che sarà svelato a Detroit in gennaio

Infiniti a gennaio nella metropoli americana in occasione dell’omonimo Salone dell’auto mostrerà dunque un concept SUV che servirà a mostrare un po’ del design che il marchio intende utilizzare per la sua futura gamma di prodotti elettrici. La stessa auto rappresentata in questo concept dovrebbe arrivare nel 2021, perché il marchio vuole che quell’anno tutte le sue auto abbiano un sistema ibrido o completamente elettrico.

Questo nuovo concept e il futuro SUV si uniscono anche alla moda di cambiare gli specchietti retrovisori come li conosciamo sostituendoli con delle telecamere, avendo un design minimalista e sfruttando forme arrotondate per far notare di più i muscoli. Considerando ciò che abbiamo visto con altri marchi, il nuovo modello di Infiniti potrebbe mirare a competere con Audi e-tron, Mercedes-Benz EQC e la futura BMW iX3 .

Leggi anche: Nissan Z: il brand nipponico collabora con Mercedes per il ritorno del celebre veicolo?

Infiniti: prima immagine teaser di un futuro veicolo elettrico della casa automobilistica giapponese che sarà svelato a Detroit in gennaio

Leggi anche: Nissan Renault, Carlos Ghosn sarà arrestato in Giappone per reati fiscali

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here