E’ tempo di correre in Formula 1, il mondiale non si ferma e va in scena anche in questo week end, con la nuova ed entusiasmante tappa d’Austria. Intanto, Mercedes vuole il bis e Hamilton spaventa tutti i concorrenti.

Formula 1, Hamilton spaventa tutti

Chi spera nel sogno Ferrari non avrà preso molto bene le parole di Lewis Hamilton rilasciate ai giornalisti alla vigilia del nuovo GP di Formula 1 in programma questo week end in Austria. L’inglese afferma che le nuove modifiche apportate dalla sua scuderia sulla monoposto potrebbero spaventare la concorrenza. Scommettiamo che le sue parole hanno ottenuto l’effetto sperato nel cuore dei tifosi Ferrari ed ora tutti si chiedono quale diavoleria avrà preparato Mercedes per il futuro imminente.

Potresti trovare interessante anche: Formula 1, biennale tra Hamilton e Mercedes, Ferrari su Leclerc

Un Hamilton ambiguo, ma proprio per questo ancora più efficace. Prima afferma di non essere a conoscenza delle modifiche che Mercedes ha effettuato sull’auto, ma poi afferma che quelle stesse modifiche potrebbero fare la concorrenza nei confronti del diretto rivale, la Rossa di Maranello. Insomma, Hamilton dice e non dice, quel che è certo è che ha scatenato la curiosità (e in parte le preoccupazioni) di tutti.

Semplice strategia per mettere pressione sulla Ferrari? Vedremo. Intanto, ecco ricordati gli appuntamenti del week end di Formula 1 che questa settimana dovrà dividersi la scena anche con il motomondiale. Le monoposto sfrecceranno per le prove libere di oggi. La prima è andata in scena alle 11, la seconda avrà luogo alle 15. Domani 12 la terza e ultima sessione, alle 15 le qualifiche. La gara come sempre domenica, appuntamento alle 15:10 con il GP sul circuito del Red Bull Ring.

Potrebbe interessarti anche: Formula 1, Mercedes perfezionista, intanto la FIA risponde a Lauda

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here