Fiat Panda è l’auto più venduta in Italia ormai da molti anni a questa parte. Nonostante ciò dobbiamo segnalare che la vettura del brand di Torino ha iniziato con il piede sbagliato questo 2018. Infatti pur rimanendo la più venduta nel nostro paese tra gennaio e febbraio Panda ha subito un calo nelle vendite pari al 30 per cento rispetto allo stesso periodo dello scorso anno. Questo calo è stato frutto di una riduzione di circa 10 mila unità rispetto ai primi 2 mesi del 2017. Proprio per questo motivo per tutto il mese di marzo la principale casa automobilistica italiana ha deciso di lanciare una promozione molto interessante.

Fiat Panda: interessante promozione, per tutto il mese di marzo potrà essere acquistata con rate da 89 euro

Fiat Panda infatti potrà essere acquistata per tutto il mese di marzo con un finanziamento di FCA Bank. Questo prevede nella versione base un anticipo di 2.770 Euro e con 48 rate mensili da 89 Euro e una rata finale di 3.445 Euro. Questa è la somma che dovrà sborsare chi intende acquistare la versione Panda Pop con motore 1.2 da 69 CV. Questa è la versione base del famoso veicolo che per tutto marzo costerà 8.950 euro.

La promozione in questione vale solo per le Fiat Panda in pronta consegna. Inoltre ne potranno beneficiare solo coloro i quali aderiranno al finanziamento di Fca Bank. Occorre inoltre che il cliente disponga di un’auto di proprietà da almeno 3 mesi da dare in permuta o rottamazione. Altri 500 euro di extra sconto valgono su tutta la gamma di Panda ad eccezione dell’allestimento Pop.

Leggi anche: Fiat Chrysler: Marchionne esclude categoricamente la cessione di Magneti Marelli

Fiat Panda: interessante promozione per tutto il mese di marzo, la celebre vettura potrà essere acquistata con rate da 89 euro

Leggi anche: Fiat Chrysler: ecco cosa ha detto Sergio Marchionne a Ginevra su Jeep, diesel e nuove tecnologie

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here