Per tutto il mese di giugno dopo il grande successo ottenuto dall’iniziativa a maggio, verrà riproposta “Imperdibili100″. Si tratta di una promozione pensata per alcune delle auto più famose di Fiat e Lancia per le quali il gruppo FCA ha deciso di stanziare 100 milioni di euro in incentivi. Ciò permetterà fino al prossimo 30 giugno ai clienti in Italia di acquistare ad esempio Fiat Panda in pronta consegna al prezzo di 7.400 euro mentre Lancia Ypsilon verrà venduta a soli 8.950 euro.

Fiat e Lancia riproporranno per tutto il mese di giugno la promozione denominata “Imperdibili100”

Le interazioni su Google di utenti che cercavano informazioni sulle auto coinvolte nell’iniziativa sono aumentate di molto a maggio. Segnale questo che la promozione suscita grande curiosità nei clienti italiani. Proprio per questo motivo in Fiat Chrysler Automobiles hanno deciso di riproporre la promozione anche a giugno. Questa ricordiamo prevede prima rata a gennaio 2019 e nessun anticipo da pagare.

Porte Aperte il 9 e 10 giugno nelle concessionarie italiane dei due brand di FCA

Per far conoscere meglio nel dettaglio l’iniziativa nel week end del 9 e 10 giugno nelle concessionarie italiane di Fiat e Lancia si svolgerà un “Porte Aperte”. Per conoscere nel dettaglio l’iniziativa comunque vi consigliamo di consultare il sito ufficiale di Fiat e Lancia oppure recarvi nella più vicina concessionaria.

Leggi anche: Fiat Tipo: nonostante il successo la berlina darà il suo addio all’Europa nei prossimi anni

Fiat e Lancia
Fiat e Lancia riproporranno per tutto il mese di giugno la promozione denominata “Imperdibili100” che mette a disposizione dei clienti 100 milioni di euro in incentivi

Leggi anche: Fiat: domani il CEO Sergio Marchionne potrebbe annunciare il graduale addio agli USA

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here