La supercar ibrida V-8 della Ferrari potrebbe arrivare molto prima di quanto ci aspettassimo. Infatti sui social media della Ferrari mercoledì è apparso un video teaser che mostra qualche immagine confusa di un “nuovo membro della famiglia del cavallino rampante”. Questa nuova super car dovrebbe debuttare giovedì. A giudicare dalle immagini, questo sicuramente non è il Suv Purosangue su cui Maranello sta lavorando, ma piuttosto una supercar. In base al suono del motore che è possibile ascoltare nel video si dovrebbe trattare di una vettura dotata di propulsore ibrido. E’ possibile vedere e ascoltare la clip sulla pagina Facebook di Ferrari.

Oggi Ferrari dovrebbe presentare una nuova super car anticipata ieri da un video teaser

Il video di soli sette secondi è accompagnato dal seguente messaggio: “Domani la famiglia del cavallino rampante riceverà un nuovo membro e farà spazio a nuove emozioni”.  Alcuni dettagli, come la presa d’aria, il manettino per cambiare le modalità di guida sul volante e il contagiri fanno pensare che si possa trattare del sostituto della 488.  La società di Maranello per il momento rimane misteriosa ma presto potrebbe svelare la novità.

CONDIVIDI
Articolo precedenteAlfa Romeo: confermato il nuovo suv a Pomigliano
Articolo successivoFormula 1, day 2 di Barcellona: incidente per Vettel
Nato a Catania nel 1980, studi classici, laurea in Giurisprudenza nel 2006, blogger del settore auto da oltre dieci anni, grande appassionato di motori, sport e tecnologia. Grande esperto di Alfa Romeo, Fiat, Ferrari e Maserati, ho collaborato in qualità di redattore con vari siti specializzati tra cui GenteMotori e Club Alfa. Dal 2017 scrivo per Investireoggi.it e AutoSpecial.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here