La nuova generazione di Bmw Z4 secondo indiscrezioni potrebbe debuttare già nel corso della prossima estate. La vettura in versione prototipo camuffato nei giorni scorsi è stata immortalata al Circolo Polare Artico. Per la prima volta il veicolo di Bmw è stato beccato mentre era con il tetto scoperto. L’auto disporrà di un soft top in tela. Questa sarà la più grande differenza con l’altro veicolo che è stato sviluppato insieme alla nuova Z4 da Bmw con Toyota. Ci riferiamo naturalmente alla futura Toyota Supra, un veicolo che sarà svelato all’inizio del 2019 forse al Salone dell’auto di Detroit 2019.

Nuova Bmw Z4: la futura generazione sarà svelata molto probabilmente nel corso della prossima estate

Mentre il corpo della futura Bmw Z4 è ancora per lo più mimetizzato, in queste recenti foto possiamo almeno vedere il design degli eleganti fari e le luci posteriori scintillanti che utilizzano probabilmente la tecnologia OLED. Ricordiamo anche che sebbene le future Z4 e Supra condividano la stessa piattaforma, sia BMW sia Toyota hanno affermato che, le due vetture saranno due modelli sportivi molto diversi tra di loro.

Il debutto ufficiale potrebbe invece avvenire in ottobre al Salone dell’auto di Parigi

Dopo il debutto in anteprima nel corso della prossima estate, il primo impegno ufficiale della nuova Bmw Z4, sempre secondo indiscrezioni potrebbe essere il Salone Internazionale dell’auto di Parigi 2018 che si terrà nel corso del prossimo mese di ottobre. Nel corso dei prossimi mesi si attendono nuove informazioni sull’atteso modello della casa automobilistica di Monaco di Baviera.

Leggi anche: Bmw: la casa bavarese vicina ad accordo con Great Wall per produrre una Mini elettrica in Cina

Nuova Bmw Z4
Nuova Bmw Z4: la futura generazione sarà svelata molto probabilmente nel corso della prossima estate

Leggi anche: Guida autonoma, anche Bmw mostra il suo progetto al Mobile World Congress di Barcellona

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here