Audi TT RS è la top di gamma di una delle auto più amate di Audi di sempre. Questo modello, sebbene sia uscito relativamente da poco tempo, è già pronto per ricevere un aggiornamento. La terza generazione di TT RS è stata infatti immortalata in versione muletto camuffato in strada e le immagini hanno fatto letteralmente il giro del web nelle scorse ore. Si dovrebbe trattare del restyling di questo veicolo della casa automobilistica di Ingolstadt che comunque non dovrebbe arrivare sul mercato prima del 2019/2020. Da quello che possiamo notare le principali differenze riguardano la parte anteriore e posteriore del veicolo pesantemente camuffate.

L’aggiornamento di Audi TT RS per il 2020 dovrebbe riguardare la parte anteriore e posteriore del veicolo

La nuova Audi TT RS  sarà modificata soprattutto per quello che concerne il gruppi ottici. Dalle foto si nota una nuova fascia anteriore con un design diverso per le prese d’angolo. Meno si capisce nella zona posteriore visto che le camuffature in quella zona sono ancora più pesanti rispetto all’anteriore. Si presume che qualche innovazione riguarderà anche l’abitacolo della vettura forse con l’aggiornamento del sistema di infotainment. Per quanto riguarda i motori invece dovrebbe essere confermato il motore quattro cilindri 2,5 litri da circa 400 cavalli.

Il debutto in anteprima del modello potrebbe avvenire già verso la fine del 2019

Su questo veicolo, della casa automobilistica tedesca che fa parte del gruppo Volkswagen, maggiori informazioni le avremo nel corso del prossimo anno. L’auto infatti potrebbe fare il suo debutto già verso la fine del 2019, così come rivelano i soliti bene informati. Vi aggiorneremo naturalmente non appena saranno rese note novità importanti su questo atteso veicolo della casa automobilistica di Ingolstadt. 

 

Audi TT RS
Audi TT RS: ecco una delle foto spia del futuro modello della casa tedesca che forse esordirà sul mercato tra la fine del 2019 e il 2020

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here