Audi presenterà due concept car futuristiche quest’anno, rispettivamente ai motor show di Shanghai e Francoforte, una delle quali fornirà un orientamento al futuro del design Audi. Il capo del design Marc Lichte ha confermato le due novità: “Abbiamo concept car come la Q4 e-tron  che sono più o meno pronte per la produzione e poi abbiamo il contrario, macchine che hanno 10 o 15 anni di anticipo, come l’ Aicon. Ce ne sarà uno a Shanghai e un altro a Francoforte.

Lichte ha spiegato che E-tron GT e Q4 e-tron dimostrano la prossima generazione di design, che arriverà tra tre anni. Ma il concept allo show di Shanghai ad aprile farà un’anteprima del prossimo passo della casa tedesca. “A Shanghai, ci sarà una visione per un veicolo elettrico a batteria che vedremo tra 10 anni. Ma mostrerà anche quale sarà il passo successivo per il design in Audi. ” Il concept dimostrerà anche come cambieranno gli interni in futuro “Oggi parliamo di autonomia di Livello 3, ma in questa macchina ci sarà il Livello 4, e questo cambierà molto l’interno. Questa macchina ti darà un’idea dell’aspetto di un abitacolo con o senza volante. “

Leggi anche: Quattro ex manager di Audi incriminati a Detroit per il dieselgate

Audi presenterà due nuove concept car futuristiche al salone dell’auto di Francoforte e Shanghai

Leggi anche: Audi Q3 di nuova generazione ottiene 5 stelle nei crash test di Euro NCAP

CONDIVIDI
Articolo precedentePorsche Macan EV sarà prodotta a Lipsia
Articolo successivoTesla Model Y sarà svelato domani, ecco cosa sappiamo
Nato a Catania nel 1980, studi classici, laurea in Giurisprudenza nel 2006, blogger del settore auto da oltre dieci anni, grande appassionato di motori, sport e tecnologia. Grande esperto di Alfa Romeo, Fiat, Ferrari e Maserati, ho collaborato in qualità di redattore con vari siti specializzati tra cui GenteMotori e Club Alfa. Dal 2017 scrivo per Investireoggi.it e AutoSpecial.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here